La sfida
La sfida è realizzare prodotti che soddisfino il bisogno di comunicare adottando tecnologie innovative.
Il metodo è lavorare insieme all’azienda!
Progettiamo e sviluppiamo soluzioni in sinergia con il cliente fornendo un gruppo multidisciplinare che affronta tutti i temi che concorrono a realizzare un progetto.
Utilizzare una tecnologia come la rete significa conoscere la sua cultura e i meccanismi che la diffondono in tutto il mondo. Questa conoscenza viene messa a disposizione delle Aziende per realizzare soluzioni.

FlashMotus
Nasce nell’anno 2000 riunendo per circa tre anni grafici, illustratori, filmakers, matematici, sviluppatori software, disegnatori cad, musicisti, fotografi, artigiani di nazionalità italiana e provenienti dalla francia, germania, bulgaria, croazia, colombia e australia, tutti operanti in una unica sede in Napoli.

Condividendo passioni, ideali ed obiettivi il team ha prodotto molti progetti multimediali di natura sperimentale soprattutto nell’ambito della realtà virtuale online con l’intento di promuovere e rendere fruibile attraverso internet il ricco patrimonio culturale ed artistico della città partenopea.

Quelle importanti esperienze professionali oggi rimangono patrimonio dei singoli componenti del team che operano professionalmente in europa ed in australia nella produzione di tecnologie d’avanguardia.

Oggi Flashmotus si rivolge alle grandi e piccole imprese che desiderano ampliare e rinnovare in linea con i tempi la strategia di marketing. Varie sedi operative e molte specializzazioni riescono attraverso la rete a ben coordinarsi offrendo soluzioni e risposte alle più disparate richieste. Per il coordinamento una sede commerciale (http://www.goelweb.it) e tecnica hanno sede in Napoli.