Adobe Magazine, trimestrale gratuito ed in lingua italiana
Il Magazine di casa Adobe conta una vasta platea di lettori ma non si sa mai, forse a qualcuno è sfuggito che dal mese di febbraio 2007 è anche in lingua italiana.
Il magazine è gratuito e trimestrale, la versione in lingua italiana è consultabile online (vol.1, n°2 di Giugno 2007) e sono disponibili per il download i numeri arretrati, al momento solo il vol.1, n°1 di Febbraio 2007.
Rappresenta un ottimo strumento di informazione ed aggiornamento per gli utenti Adobe. I contenuti con articoli ed interviste trattano di Trends del mercato, Best Practices, &, Testimonianze ed approfondimenti, dedicati a fotografi, grafici, sviluppatori web e video.
Per ricevere direttamente gli aggiornamenti sulle nuove uscite è sufficiente registrarsi gratuitamente, il link è Adobe Magazine
Buona lettura!
Tags: adobe magazine, Download, gratis, tips&tricks



settembre 19th, 2007 at 12:23
Adobe Magazine, trimestrale gratuito ed in lingua italiana
Il Magazine di casa Adobe conta una vasta platea di lettori ma non si sa mai, forse a qualcuno è sfuggito che dal mese di febbraio 2007 è anche in lingua italiana.
Il magazine è gratuito e trimestrale, la versione in lingua italiana è consultabile …
settembre 20th, 2007 at 10:57
grande notizia! e io che mi ostinavo ancora a leggerlo in americano ^__^
Ancora non l’ho visto, ma gli articoli sono gli stessi tradotti ? o è proprio una edizione diversa tutta italiana ?
settembre 20th, 2007 at 22:56
@Paolo: bella notizia! Ho le stesse domande di alex200:)
settembre 20th, 2007 at 23:47
il contenuto è lo stesso ma tradotto in lingua italiana, come dicevo l’unico inconveniente della versione italiana è che il numero in corso non è scaricabile e sinceramente non ne capisco il motivo, bahhh