Cascina Albano produce Vini delle Langhe piemontesi, vini che raccontano Barbaresco, un territorio prediletto da Bacco, vini che risvegliano l’anima.

Si producono vini DOC Langhe Arneis, Dolcetto, Barbera d’Alba, Langhe Freisa, spumanti metodo classico e Grappe.
“Ogni bottiglia rispecchia il carattere del vino che contiene, muovendosi tra tipicità e libertà di espressione. La forma bordolese rappresenta un elogio alla tradizione che evolve magnificamente verso le etichette, dove le sensazioni e lo spirito creativo si fondono con eleganza. La poesia, i colori e la qualità confluiscono nelle bottiglie, lasciando presagire coinvolgenti prospettive.”

Incontrare Cascina Albano per la realizzazione del sito aziendale è stata per noi anche una interessante esperienza creativa grazie ad una realizzazione grafica già ben strutturata dalla sapiente direzione di Elisabetta Mosti.

Apprezziamo molto il progetto L’arte in Cantina “L’idea è quella di unire il lavoro in vigna ed in cantina con il mondo dell’arte, creando un accostamento rivoluzionario: arte e vino. Due eccellenze del Made in Italy da sempre accomunate dallo stile di vita basato sulla creatività, sul buon gusto e sul piacere.” Insomma imperdibile una visita a Cascina Albano…

Categoria: Alimenti, Bevande
Website: www.cascina-albano.com
Tecnologie: CMS WordPress, Html, Php, Xml, WPML multilanguage