Cd-Card, l’evoluzione del biglietto da visita.
Un biglietto da visita tecnologicamente avanzato, la cd-card è un “nuovo” supporto multimediale grazie al quale oltre alle tradizionali informazioni (nominativo, azienda, indirizzi, recapiti telefonici, logo aziendale) è possibile trasferire nella mano del vostro interlocutore un rettangolino di plastica pieno zeppo di informazioni (35/50/66/70 Mb).

Di semplice utilizzo, basta inserire la vostra CD-Card in un qualsiasi lettore cd per visionare e/o consultare documenti digitali, foto, testi, video oppure ascoltare brani musicali, ideale per contenere cataloghi, presentazioni multimediali e tutta una serie di informazioni necessarie per le pubbliche relazioni.
Inserendo nella vostra presentazione links automatici, potrete poi far accedere i vostri clienti alla consultazione on-line del vostro sito, rendendo possibile aggiornamenti, accesso a listini protetti ed ad indirizzi di posta elettronica.

La presentazione aziendale per cdcard che presentiamo come esempio (scaricabile online) è stata realizzata da Flashmotus nel lontano 2004.
Realizzato anche un compositing grafico serigrafato sulla superficie della cdcard. Gli effetti audio e la base sono stati realizzati da Sabba (ascolta online).