Sandali Capresi fatti a mano su misura Dea Sandals

Sandali Capresi Artigianali, fatti a mano e su misura eshop Dea Sandals

Il Ciabbatino un mestiere antico e la sua evoluzione
Il brand Dea Sandals nasce dalla naturale evoluzione di un mestiere, quello di ciabattino, che è una realtà famigliare svolta tra l’incantevole isola di Capri e la costiera sorrentina e positano da oltre tre generazioni.
Al confine tra arte e artigianato, il mestiere di ciabattino è stato svolto dalla famiglia coniugando sempre manualità e progettualità, qualità e preziosità in una sintesi creativa che ha avuto per fine, sempre, l’eccellenza.

Dea Sandals è oggi la naturale evoluzione di un mestiere d’arte che intende costruire nuovi canali di comunicazione, adattando le abilità del gesto artigianale, la qualità dei materiali 100% italiani a nuove correnti estetiche ma senza perdere il significato delle proprie radici storiche e culturali, coniugano il saper fare tipico della tradizione con le evoluzioni del gusto e i nuovi strumenti della comunicazione.

Sandali in stile caprese e positano, calzari da mille e una notte
La collezione Dea Sandals è realizzata interamente a mano con prodotti rigorosamente 100% Made in Italy.
I sandali Dea Sandals non sono prodotti in serie ma realizzati esclusivamente su ordinazione con consegna in 7/12 giorni lavorativi dalla data dell’ordine. Realizzando i sandali su misura consentiamo al cliente di poter ordinare il modello così come proposto sull’e-shop oppure personalizzarlo scegliendo il colore della pelle e l’altezza del tacco.

Categoria: Ecommerce, Moda, Calzature
Website: www.deasandals.com
Tecnologie: CMS Prestashop, Html, Php, Xml