
Imperdibile questa guida all’uso dei network Advertising per l’ottimizzazione degli annunci pubblicitari sui siti web pubblicata su masternewmedia.org di Robin Good e scritta da Rajeev Goel, CEO e Co-fondatore di Pubmatic.
Pubmatic è un’azienda che ha investito molto tempo nell’osservazione e nella comprensione dei network pubblicitari e delle varie opportunità sfruttabili nel mercato per l’ottimizzazione dei guadagni pubblicitari online.
Consigli utilissimi per gli editori online riepilogati in 11 capitoli: Differenze Tra i Network Pubblicitari; Adotta Una Strategia di Segmentazione; Monetizza il Traffico Internazionale; Monetizza Ogni Click; Utilizza un Catalogo Diverso, Contatta il Tuo Referente Del Network Pubblicitario; Sfrutta il CPA; Invia Email ai Tuoi Utenti Più Spesso; Crea un Media Kit; Velocizza il Tuo Sito Web; Riesamina le Opzioni Del Tuo Servizio Pubblicitario.
link alla guida online “The Essential Web Site Publisher`s Guide to Ad Revenue Optimization”: www.masternewmedia.org
ciao se ti interessa uno scambio Link con il mio sito lasciami un commento sulla sezione “scambio linkâ€
http://follerumba.blogspot.com/
Ciao ciao FolleRumba
Grazie della condivisione, oggi me lo leggo!!
😉
bene, è davvero interessante, buona lettura 😉
Dovrebbe essere una guida interessante per chi gestisce un portale web. Me la leggo!
Qualcuno mi sa dire se ci sono libri pubblicati in italiano riguardanti il web marketing di blog e social network? Per esempio un libro riguardo all’utilizzo di facebook per business…
Grazie
ciao max,
relativamente alla tua ricerca sul business per facebook ti suggerisco di leggere un post interessante e relativo thread di commenti http://www.onemarketing.it/16/06/2008/facebook-e-adatto-per-il-business/
e mi associo al tuo appello, se c’è qualche consiglio su libri sull’argomento ben venga…
Per chi ha un portale e lo gestisce il social può essere un via di marketing importante a costo zero, escludendo il pay per click di Facebook.
Ti ringrazio!
Ciao Follerumba,
grazie per la condivisione, ho già inviato il link del mio blog nel tuo “Scambio Link”.
Grazie
Max
thanks for the tips – will help me !.
mi sembra un ottima notizia. uno strumento in piú per migliorare il nostro lavoro. grazie per condividerla nel tuo blog con noi!