Adobe TV per istruire, ispirare, intrattenere i creativi

adobe tv e video tutorials della creative cow
adobe tv e video tutorials della creative cow

Era tempo che non dedicavo qualche ora ad aggiornarmi in modalità  full immersion su webdesign e grafica. Nel mio surfing ho fatto visita anche al sito della Adobe in cerca delle ultime pubblicazioni Adobe Magazine.

La sorpresa è che la tanto apprezzata ezine non è più pubblicata, probabilmente il progetto editoriale è stato totalmente “rimpiazzato” da Adobe TV, una risorsa video online gratuita pensata da Adobe per “istruire, ispirare ed intrattenere la comunità  dei creativi“. Questo è l’indirizzo: http://tv.adobe.com

Ammetto che arrivo tardi su questa nuova piattaforma, Adobe TV è stata annunciata ad aprile di questo anno e già  conta migliaia di utenti . I video presenti sul sito sono indicizzati per categorie Most recent, Most Popular e Top rated, in modo da permettere agli utenti di consigliare e condividere i programmi preferiti. Nel rispetto dei canoni social network è possibile inserire i video in siti e blog o inviare i link per email.

Al mio primo accesso ho assistito ad un video tutorial della Creative Cow su After Effect “Super Tight Junk Mattes”, davvero interessante. ecco il link  buona visione!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.