Al MateraCamp 2008 blogger baby e senior protagonisti della rete

Al Matera Camp 2008 blogger baby e senior protagonisti della reteUn’altro evento a cui con estremo dispiacere non sono riuscito a partecipare.
Il barcamp di quest’anno a Matera (materacamp.org) ha radunato oltre 150 blogger provenienti da tutt’italia e di tutte le età  dai 9 ai 67 anni. Tanti i temi discussi ed i progetti presentati basati sul social network, alcuni spunti ho potuto seguirli in diretta webtv sul canale mogulus di ilmiotg http://www.mogulus.com/ilmiotg ed ovviamente registrati ed ancora disponibili per la visione .
Interessante il progetto presentato da luigi di trovamiunnome che lavora ad un modello di blog per i più piccoli basando grazie alla sua esperienza quotidiana di comunicazione in internet e di telefonia con Skype con i nipotini che vivono in Thailandia.
Complimenti agli organizzatori, davvero straordinari.

4 commenti su “Al MateraCamp 2008 blogger baby e senior protagonisti della rete”

  1. E’ un vero peccato, è stato veramente una figata 🙂 e mi avrebbe fatto piacere rivederti 😀

  2. heilà sarkia, ero sicuro che c’eri anche tu, si come ho scritto mi è dispiaciuto ma l’appuntamento è alla prossima occasione 😉

  3. Ci vorrà di sicuro almeno un altro Barcamp come quello di Matera, se non più di uno .. per arrivare a un Blog adatto ai bambini come vorrei.
    Facciamo in tempo a incontrarci al prossimo 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.