1 commento su “Pubblicato il sito Il Fico casa vacanze”

  1. Ciao a tutti, volevo scrivere un commento sul Residence Il Fico di Napoli in quanto per l’ennesima volta sono stato trattato con i piedi.
    Con la mia famiglia (tre bambini piccoli ed uno in arrivo), avevamo deciso di trascorrere qualche giorno (dal 1 al 5 gennaio 2008) a Napoli e dato che i miei genitori non avevano tutti quei posti letto, avevamo optato per il residence convinti che la mancanza di correttezza precedente fosse stata solo un caso.
    Errare è umano ma perseverare è diabolico!!!
    sapendo benissimo che nel periodo natalizio a Napoli è impossibile trovare un buco, avevamo prenotato il residence con largo anticipo e sicuri che la cosa fosse definita, non ci siamo più preoccupati.
    qualche giorno fa (10 dicembre), mio padre mi telefona dicendomi di aver trovato un biglietto da visita (una telefonata sarebbe stato troppo?) del gestore sul quale c’era scritto che la prenotazione veniva disdetta in quanto aveva trovato altri cllienti che avrebbero soggiornato per l’intero periodo natalizio….vi sembra corretto e professionale?!?!!
    un consiglio, visitate Napoli ma alloggiate altrove se non volete avere brutte sorprese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.