PC vs Mac e le promesse non mantenute
Windows7 ? La Apple ricorda così le solite promesse microsoft mai mantenute… avrà ragione anche stavolta?
Windows7 ? La Apple ricorda così le solite promesse microsoft mai mantenute… avrà ragione anche stavolta?
Finita la fase beta per la nuova toolbar dedicata agli sviluppatori per Internet Explorer. Ho fatto ricerche per verificare apprezzamenti e critiche tra gli addetti ai lavori. I fedeli sostenitori di Firebug storciono il naso, infatti è difficile immaginare un prodotto targato microsoft migliore. Certo è utile come debug su IE, per il momento poco