Nuova Developer Toolbar made in Microsoft

Finita la fase beta per la nuova toolbar dedicata agli sviluppatori per Internet Explorer. Ho fatto ricerche per verificare apprezzamenti e critiche tra gli addetti ai lavori. I fedeli sostenitori di Firebug storciono il naso, infatti è difficile immaginare un prodotto targato microsoft migliore. Certo è utile come debug su IE, per il momento poco […]

Nuova Developer Toolbar made in Microsoft Read More »