Copyright sui colori? A me il bianco, please!

Copyright sui colori? Sembra proprio così, non è una bufala ma una notizia che leggo su 4mJ  in cui apprendo di una causa legale intentata dalla T-Mobile, gestore telefonico olandese, contro una serie di società  colpevoli di aver utilizzato il colore magenta nei loro loghi e comunicazioni. La T-Mobile infatti ritiene di avere l’esclusività  di […]

Copyright sui colori? A me il bianco, please! Read More »