Acquista un minuto tutto tuo su internet

Myminutes acquista il tuo minuto per sempreÈ una nuova ed originale iniziativa imprenditioriale tutta italiana, Myminutes.org. Si tratta di un calendario collettivo perpetuo online suddiviso in minuti, chi acquista un minuto tra i 525.600 disponibili in un anno, può utilizzarlo per lanciare un messaggio, condividere un ricordo o comunicare date  per lui importanti.

Nel visitare il sito un pò curioso ma anche scettico, ho notato che l’iniziativa è già  ben decollata con utenti che hanno acquistato un minuto o più dedicandolo alle foto del matrimonio, al video della vacanza al mare, al provino discografico, al primo minuto di pubblicazione di un sito o di un nuovo progetto. Il costo del minuto è di 1 euro e Daniele Alberti, ideatore dell’iniziativa, dichiara che le somme ricavate saranno destinate alla realizzazione di altri progetti soprattutto rivolti al socialnetwork innovativo con il fine di sfruttare al meglio le potenzialità  della rete nella vita reale.

Daniele da anni è impegnato in progetti creativi ed è fondatore e presidente dell’associazione Altrementi, una vera fucina di idee. Penso che la realtà  in vive ed opera daniele merita il sostegno di tutti quelli che hanno a cuore il futuro dell’imprenditoria italiana.

1 commento su “Acquista un minuto tutto tuo su internet”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.