Concorso per un logo che rappresenti un millennio di storia

Abbazia Benedettina e della Città  di Cava de` TirreniConcorso di idee per la realizzazione di un « Logo e/o Simbolo » da utilizzarsi
per tutte le attività  relative al progetto e ai festeggiamenti per il Millenario della fondazione della locale Abbazia Benedettina e della Città  di Cava de`Tirreni
Dalle lettura del bando ( link ) si presenta in maniera seria questo concorso di idee indetto dal Comune di Cava de’ Tirreni per:
“l’ideazione e la progettazione di un “Logo e/o Simbolo” finalizzato a promuovere l’immagine della città  attraverso una delle più importanti testimonianze della propria storia: il Millenario della fondazione dell’Abbazia Benedettina della SS. Trinità  che nell’anno 1011 diede origine alla città .”
Il premio per il progetto vincitore è di 10.000,00 euro e la giuria è senza dubbio di livello internazionale con la presidenza di Till Neuburg che in un’intervista si è definito “ex graphic designer, ex copywriter, ex regista, ex collaudatore di moto, ex typeface designer, ex regista, Executive producer, Extracomunitario” e Gert Dumbar, fondatore dell’agenzia olandese Studio Dumbar una delle più qualificate realtà  mondiali nel corporate identity design.

Dato negativo sono i tempi ristretti infatti la consegna degli elaborato dovrà  avvenire entro enon oltre il 14 settembre 2007. Buon lavoro!

3 commenti su “Concorso per un logo che rappresenti un millennio di storia”

  1. Pingback: diggita.it

  2. crepi comunque, ma non parteciperò sono già impegnato in questo periodo con un “trittico” per un’azienda (cdcard, sito internet e catalogo cartaceo). Certo mi dispiace e mi auguro che qualcuno della community, e ci sono tanti bravi grafici, possa partecipare. vediamo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.