L’evoluzione del business card, pvc e metallo

L'evoluzione del business card, pvc e metalloUn’articolo di Marco Cattaneo mi ha consentito un rapido aggiornamento sulle nuove soluzioni di business card, si proprio lui l’intramontabile biglietto da visita.
Qualche anno fa con l’avvento sul mercato della cdcard pensavo che questo supporto digitale in pvc con il tempo avesse soppiantato del tutto la business card, niente di più sbagliato.
Il biglietto da visita continua ad essere il più usato mezzo di comunicazione e di rappresentanza dei nostri affari ed è continua la sua evoluzione grazie ai nuovi sistemi di stampa professionale, a nuovi inchiostri e nuovi supporti come PVC e leghe metalliche.
L'evoluzione del business card, pvc e metalloMarco, soddisfatto del suo nuovo biglietto da visita, ha indicato un’azienda inglese la Plasmadesign che propone soluzioni di business card davvero originali.
Trovo fantastiche le soluzioni di design applicabili al supporto in plastica con effetto traslucido (costo per 100 biglietti dai 176,00 ai 313,00 euro).

Notevoli anche quelle in metallo (costo per 100 biglietti dai 389,00 ai 499,00 euro). Un vero lusso, al limite del kitsch, il metallo dorato (costo per quantità  minime di 250 biglietti 689,00 euro).

Torna in alto