Fare soldi online? Nasce FideliuxIl programma di affiliazione di Giorgio Tave muove i primi passi e già  riscuote un vero successo.
Il programma si rivolge ad utenti affiliati che possono trasformare il traffico sul proprio sito in “moneta sonante” ed offre agli utenti inserzionisti l’occasione di pubblicizzare prodotti e servizi con strumenti efficaci e sicuri sviluppati da esperti professionisti.

I punti di forza del sistema sono: un catalogo sempre in aggiornamento, segnalazione in tempo reale, cookie che dura per sempre, commissioni riconosciute per sempre, possibilità  di crearsi un parco clienti, più redditività , flessibilità , interfaccia amichevole, supporto via email e forum, fiducia, efficacia, prevenzione contro truffe.
Che aspetti ad affiliarti? Guadagna con Fid€liux!

3 commenti su “Fare soldi online? Nasce Fideliux”

  1. Non ti sembra un po troppo aspettare che l’affiliato portato via referer debba prima guadagnare 25 euro per vederci riconosciuto il lead??? Soprattutto vista la scarsità di programmi sponsorizzati (2).. mi sono iscritto fin dal primo giorno di apertura visto che seguo il forum gt ma a quanto pare dovremo aspettare nel 2008 per cominciare a vedere qualcosa di concreto.. magari diventa un’alternativa ad adsense!! 🙂 eheh

  2. concordo pienamente e spero che questi “angoli” siano smussati quanto prima, come te anch’io stimo professionalmente quelli del forum GT e sono sicuro che con il crescere delle adesioni e “soprattutto” dei programmi di sponsorizzazione possiamo trovarci fra le mani un valido concorrente sul mercato italiano di adsense 😉

  3. Pingback: Nuovi Business

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna in alto