Martedì 17 giugno 2008, ore 13.00 – 18.00
Politecnico di Milano
Il marketing non può restare fermo.
Deve correre rapidamente per far fronte ai continui cambiamenti del mercato: dall’evoluzione del ruolo del cliente ai mutamenti dei linguaggi della comunicazione.
Chi meglio di Philip Kotler può dargli la forza necessaria a superare le nuove sfide del terzo millennio?
Il convegno a partecipazione gratuita previa iscrizione sarà trasmesso in diretta streaming su www.mip.polimi.it/go/798445
Il programma è consultabile e scaricabile in PDF al seguente link
Pingback: upnews.it
buonasera
segnalo – per chi è interessato a ripercorrere il pomeriggio con il grande kotler – il live blogging dell’evento pubblicato qui:
http://ohmymarketing.wordpress.com/2008/06/17/kotlerpolitecnico-il-marketing-del-3%c2%b0-millennio-cronaca-in-diretta/
un saluto,
massimo carraro
interessante…. effettivamente il marketing avrebbe bisogno di essere rivisto in molte cose… cambiano i tempi e devono cambiare anche le strategie…