Milano, Philip Kotler ed il marketing del terzo millennio

Milano, Philip Kotler ed il marketing del terzo millennioMartedì 17 giugno 2008, ore 13.00 – 18.00
Politecnico di Milano

Il marketing non può restare fermo.
Deve correre rapidamente per far fronte ai continui cambiamenti del mercato: dall’evoluzione del ruolo del cliente ai mutamenti dei linguaggi della comunicazione.
Chi meglio di Philip Kotler può dargli la forza necessaria a superare le nuove sfide del terzo millennio?

Il convegno a partecipazione gratuita previa iscrizione sarà  trasmesso in diretta streaming su www.mip.polimi.it/go/798445
Il programma è consultabile e scaricabile in PDF al seguente link

3 commenti su “Milano, Philip Kotler ed il marketing del terzo millennio”

  1. Pingback: upnews.it

  2. interessante…. effettivamente il marketing avrebbe bisogno di essere rivisto in molte cose… cambiano i tempi e devono cambiare anche le strategie…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.