Myspace presenta la piattaforma sviluppatori in Italia

Myspace presenta la piattaforma sviluppatori in ItaliaLunedì 16 giugno 2008 alle ore 15.00 al Palazzo dei Congressi

In programma un importante evento di presentazione dedicato agli sviluppatori ed a tutti coloro interessati alle nuove tecnologie informatiche.

L`evento costituirà  il punto di partenza del lancio anche in Italia della piattaforma MySpace dedicata agli sviluppatori ed è organizzato in collaborazione con MICC (Media Intergration and communication centre) dell`Università  degli Studi di Firenze.

Direttamente dagli Stati Uniti Frank Orozco (Director, Engineering) e Max Newbould (Developer), ingegneri MySpace, illustreranno le basi della tecnologia, il funzionamento della piattaforma e le potenzialità  di implementazione. Interverrà  il country manager di MySpace Italia Francesco Barbarani  anche con l’intenzione di instaurare un dialogo per possibili collaborazioni e sinergie professionali.

Con MySpace Developer Platform sarà  possibile ampliare ulteriormente le possibilità  degli utenti e costruire prodotti ed applicazioni integrati nei profili, in grado di interagire direttamente con tutta la community di MySpace ed aprendola anche a siti esterni.

altre info: http://developer.myspace.com/

1 commento su “Myspace presenta la piattaforma sviluppatori in Italia”

  1. Pingback: diggita.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.