Myspace presenta la piattaforma sviluppatori in ItaliaLunedì 16 giugno 2008 alle ore 15.00 al Palazzo dei Congressi

In programma un importante evento di presentazione dedicato agli sviluppatori ed a tutti coloro interessati alle nuove tecnologie informatiche.

L`evento costituirà  il punto di partenza del lancio anche in Italia della piattaforma MySpace dedicata agli sviluppatori ed è organizzato in collaborazione con MICC (Media Intergration and communication centre) dell`Università  degli Studi di Firenze.

Direttamente dagli Stati Uniti Frank Orozco (Director, Engineering) e Max Newbould (Developer), ingegneri MySpace, illustreranno le basi della tecnologia, il funzionamento della piattaforma e le potenzialità  di implementazione. Interverrà  il country manager di MySpace Italia Francesco Barbarani  anche con l’intenzione di instaurare un dialogo per possibili collaborazioni e sinergie professionali.

Con MySpace Developer Platform sarà  possibile ampliare ulteriormente le possibilità  degli utenti e costruire prodotti ed applicazioni integrati nei profili, in grado di interagire direttamente con tutta la community di MySpace ed aprendola anche a siti esterni.

altre info: http://developer.myspace.com/

1 commento su “Myspace presenta la piattaforma sviluppatori in Italia”

  1. Pingback: diggita.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna in alto