Intruders.TVÈ stato annunciato durante i principali eventi e manifestazioni di quest’estate dedicate al web ed il varo ufficiale c’è stato proprio in questi giorni di settembre con le prime interessanti video interviste pubblicate.
Parlo di Intruders.TV, video network internazionale dedicato al mondo del Web che , in lingua italiana, esplora le nuove forme di imprenditoria e creatività  su Internet.

Dal primo post “Chi Siamo” pubblicato il 7 settembre 2007 “Su questo videoblog troverete interviste a imprenditori e avventurieri della Rete, personaggi geniali che stanno attuando la rivoluzione del Web. Fermarsi al Web 2.0 sarebbe riduttivo: noi cercheremo di andare oltre e portare sui vostri schermi il meglio dell’avanguardia di Internet. Particolare attenzione sarà  dedicata alla blogosfera italiana ed ai suoi protagonisti; inoltre vi porteremo con noi nelle nostre incursioni presso le conferenze, i barcamp e tutti gli eventi degni di nota, con particolare riferimento all’Italia. Tra gli altri contenuti troverete delle video review di servizi e applicazioni sul Web, nonchè un video commentario settimanale con tutte le notizie più curiose ed interessanti pescate in Rete. Intruders.TV è al momento presente in Francia, Gran Bretagna, Irlanda, Stati Uniti e Italia. Molto presto Intruders.TV si diffonderà  come un virus in altri paesi del mondo, tra cui Canada, Germania, Giappone e Spagna.

Un in bocca al lupo da flashmotus e sono certo che si aggregano tantissimi bloggers italiani.

8 commenti su “Nasce la web TV dedicata al web italiano”

  1. Pingback: diggita.it

  2. Pingback: Intruders.TV, nasce la web TV dedicata al web italiano « P@ssioneMobile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna in alto