Adobe Magazine, trimestrale gratuito ed in lingua italiana

Adobe Magazine, trimestrale gratuito ed in lingua italianaIl Magazine di casa Adobe conta una vasta platea di lettori ma non si sa mai, forse a qualcuno  è sfuggito che dal mese di febbraio 2007 è anche in lingua italiana.
Il magazine è gratuito e trimestrale, la versione in lingua italiana è consultabile online (vol.1, n °2 di Giugno 2007) e sono disponibili per il download i numeri arretrati, al momento solo il vol.1, n °1 di Febbraio 2007.

Rappresenta un ottimo strumento di informazione ed aggiornamento per gli utenti Adobe. I contenuti con articoli ed interviste trattano di Trends del mercato, Best Practices, Tips&Tricks, Testimonianze ed approfondimenti, dedicati a fotografi, grafici, sviluppatori web e video.

Per ricevere direttamente gli aggiornamenti sulle nuove uscite è sufficiente registrarsi gratuitamente, il link è Adobe Magazine
Buona lettura!

4 commenti su “Adobe Magazine, trimestrale gratuito ed in lingua italiana”

  1. Pingback: diggita.it

  2. grande notizia! e io che mi ostinavo ancora a leggerlo in americano ^__^
    Ancora non l’ho visto, ma gli articoli sono gli stessi tradotti ? o è proprio una edizione diversa tutta italiana ?

  3. il contenuto è lo stesso ma tradotto in lingua italiana, come dicevo l’unico inconveniente della versione italiana è che il numero in corso non è scaricabile e sinceramente non ne capisco il motivo, bahhh

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.