Se non mi segui ti applico il nofollow, capito?

RICATTO. E’ la pratica più diffusa in italia, la praticano tutti, dai politici  ai parcheggiatori abusivi. Ne so qualcosa io che sono  nato nel sud e a napoli ed è forse per questo motivo che la trovo odiosa, insopportabile, un vero cancro. Se poi scopro che questo cancro inizia ad infettare anche la blogosfera addirittura […]

Se non mi segui ti applico il nofollow, capito? Read More »