Artista o Bastardo?

Indignati per il Rosso Trevi? In Costa Rica si và  molto oltre. Non riesco a descrivervi quello che ho provato nel leggere questo post su alessios4.blogspot.com, scusatemi, ma vi prego di leggerlo nella speranza che provocherà  in voi la stessa “emozione” che ora mi impedisce di descrivervi dell’accaduto e  di come si sono effettivamente svolti […]

Artista o Bastardo? Read More »