MyblogLog nei servizi Yahoo!

MyblogLog nei servizi Yahoo!Ci siamo bloggers, la tanto annunciata acquisizione di MyBlogLog da Yahoo! inizia a farsi sentire oltre che nei mercati azionari anche nel web.
Il processo di integrazione del noto portale affermatosi come “rete sociale di blog” nei servizi Yahoo! coinvolge gli utenti costringendoli a passare attraverso un vero check point virtuale. Siete ignari di quel che dico? allora provate ad entrare nel vostro account MyBlogLog e, dopo qualche esercizio yoga di rilassamento, leggete i consigli di Alex2000 per portare a termine in pochi passi l’aggiornamento del vostro account.

8 commenti su “MyblogLog nei servizi Yahoo!”

  1. Pingback: diggita.it

  2. non sò se è adatta alla domenica mattina ma di certo è un’operazione che in queste poche ore ha messo sottosopra tutta la community. Ribadisco che ritengo inaudito da parte di Yahoo! aver costretto gli utenti di MyBlogLog a dover di punto in bianco seguire una procedura per riappropriarsi di uno spazio usato da mesi ed in molti casi quasi acquisito di diritto per l’impegno profuso a far crescere la community. Neanche un preavviso, non dico una mail ma neanche un bannerino d’avvertimento da esporre qualche giorno prima. Iniziamo male….

  3. Sono d’accordo, Paolo! Yahoo non ha avuto rispetto degli utenti. La cosa scoccia anche me e infatti non mi sono ancora decisa a fare il trasloco….

  4. Speriamo che yahoo fa come google, cioe che acquistando mybloglog, mette a disposizione anche le funzioni premium:)

  5. Pingback: Alex2000 » #IL BLOG DELLA SETTIMANA: Flashmotus (#38)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna in alto