E’ con immenso piacere e grazie alla segnalazione di Gianmix che ho appreso della recentissima pubblicazione del nuovo socialnews tutto italiano UpNews.it, prodotto dagli amici bloggers Peppe&Max ovvero: Giuseppe Argento aka 4mj e Massimo Mastromarino aka DesMM.
Ho pubblicato già il mio primo post (vedi foto) ed in attesa che aggiungano qualche categoria più pregnante con i miei contenuti, auguro loro un enorme IN BOCCA AL LUPO!.
praticamente un altro servizio dove pubblicizzarsi ma graficamente più gradevole di tanti altri che ho visto.
Lo avevo già visto ieri proprio in richiamo da uno degli autori, mi sono registrato subito e oggi l’ho provato.
Ottimo.
é sicuramente meglio di quel socialnews finto-democratico di OKNOtizie dv vanno in vetta sempre i soliti!:)
Ma allora, se è così social e democratico, è da provare assolutamente. Grazie ragazzi….
mi fa piacere interessi anche voi…
Ciao fm, grazie della segnalazione 🙂
Riguardo le categorie ho aperto un post nel forum per sapere quali sono quelle che socondo voi andrebbero aggiunte. I vostri consigli sono fondamentali per noi, ciao!
ma figurati, è stato un piacere e sicuramente ho delle piccole proposte da fare come dicevo soprattutto riguardo le categorie, quindi ci si vede sul forum 😉
Pingback: â—„ Web2.0 tool â–º » UpNews il nuovo socialblog tutto italiano
Non è ancora molto popolare, anche se da un pò che posto le mie news… ma visto che è italiano vale la pena seguirlo… (qualche click da li arriva ;D)
Ciauz!
Volevo segnalare un nuovo Social news, http://www.condividiamo.org anche questo si base sul codice di digg e nello specifico su quello di Pligg che ne è una derivazione, è italiano con vari argomenti su cui inserire le news e con una grafica nuova e accattivante.
Si ha anche la possibilità di condividere i guadangni di google adsence generati dal loro articolo inserito su condividiamo.